Ultimata la consegna delle tessere precaricate della Casetta dell’acqua

Ultimata la consegna delle tessere precaricate della Casetta dell’acqua

📌 𝐂𝐀𝐒𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐀𝐂𝐐𝐔𝐀: 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐠𝐚𝐭𝐞♻️
Chi non l’avesse ricevuta ed è residente a Morro d’Alba potrà richiederla presso gli uffici comunali. Per i non residenti è possibile acquistarla presso la tabaccheria di Floriano Fava.
📌𝗟𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝟯€.
La tessera può essere ricaricata direttamente presso la casetta introducendo le monete nella gettoniera. E’ sufficiente inserire la scheda nell’apposita fessura e successivamente le monete: l’importo verrà caricato direttamente sulla tessera.
Quando si usano le monete e si preleva l’acqua in quantità inferiore alla cifra inserita, il distributore non fornisce resto. Dalla card, invece, viene scalato esattamente l’importo corrispondente al costo dell’acqua prelevata.
La casetta dell’acqua è un punto di erogazione automatica di acqua in funzione 24 ore su 24. E’ dotata di una postazione di prelievo facilmente accessibile, presso il parcheggio della Scuola dell’infanzia in via Don A. Giacani. La casetta può erogare acqua naturale refrigerata e frizzante refrigerata al prezzo di 𝟎.𝟎𝟓€ 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐭𝐫𝐨.
Attingere acqua dalla casetta comporta notevoli vantaggi.
È un servizio a chilometro zero: l’acqua, che arriva direttamente dalla rete dell’acquedotto, viene microfiltrata unitamente alla tecnologia a luce LED UV-C e frequentemente controllata.
Non c’è trasporto su autoarticolati e usando bottiglie di vetro si contribuisce a ridurre l’impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire.