Poesia e Musica al tramonto

Poesia e Musica al tramonto

POESIA E MUSICA AL TRAMONTO 🌅🎶📖🏰

Lo spettacolo si svolgerà nel suggestivo scenario del Camminamento di Ronda, detto “La Scarpa”, monumento architettonico unico in Europa, dal quale si può ammirare un panorama mozzafiato sulla campagna marchigiana, dai Monti Sibillini fino al mare Adriatico e al Conero, proprio nelle ore del tramonto in cui il fascino del borgo è più intenso.

📆 SABATO 22 AGOSTO, ALLE 19, grazie alla band Le tre Verità le note e i testi di Lucio Battisti avvolgeranno di musica l’ora del tramonto nel borgo del vino Lacrima in Chiamale emozioni. I testi delle canzoni del grande cantautore italiano, verranno letti e interpretati riportandoli alla loro naturale veste poetica per apprezzarne ogni sfumatura. Le luci delle candele dipingeranno di una calda atmosfera il camminamento di ronda.

📌Al termine dell’esecuzione del 22 agosto in piazza Barcaroli si potrà consumare un APERICENA curato da “La Bontà delle Marche” (costo di 15 euro comprensivo di un calice di vino e bottiglia di acqua). 🍷🍽

Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare l’Assessorato alla Cultura, Turismo e Attività Produttive al 328 5487491.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, si svolge in collaborazione con le Associazioni Acli Morro d’Alba e Circolo morrese.