Consegnati i buoni spesa alimentare

Consegnati i buoni spesa alimentare

#CORONAVIRUS #iorestoacasa
AVVISO ALLA CITTADINANZA: CONSEGNATI BUONI SPESA ALIMENTARE E GENERI DI PRIMA NECESSITA’ PER UN VALORE DI 6000 EURO
In attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’ Ordinanza del Capo della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, si rende noto alla cittadinanza che ad oggi sono stati consegnati agli aventi diritto che ne hanno fatto domanda, i buoni per l’acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessità per un valore di 6.000 euro.
Ricordiamo che per attivare questo servizio il Comune di Morro d’Alba ha stipulato convenzione con l’Asp Ambito 9 il quale ha provveduto a pubblicare il bando e la realizzazione dei buoni spesa.
I cittadini colpiti dalla situazione economica a causa dell’emergenza covid-19 per fare acquisti, come prevede il bando, potranno impiegare SOLO gli esercizi commerciali del nostro territorio che hanno aderito all’iniziativa.
L’Amministrazione Comunale è lieta di constatare che tutti i negozi del Comune di Morro d’Alba si sono resi disponibili ad accogliere i buoni e dove è possibile ad applicare un ulteriore sconto per venire incontro alle necessità delle famiglie bisognose.
Ringraziamo le attività commerciali del territorio che hanno in questo momento di difficoltà risposto in maniera efficace e tempestiva al bisogno della Comunità morrese con la loro disponibilità e dedizione dimostrata anche con la consegna della spesa a domicilio senza aggravio di prezzo.