CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO – CATEGORIA B3, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO – CATEGORIA B3, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO-CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE, ADDETTO AL SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO, DEMANIO, MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E CONDUTTORE PICCOLI MEZZI D’OPERA, CATEGORIA B3, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.

 E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale categoria B3 – profilo professionale di collaboratore professionale tecnico – conduttore macchine operatrici complesse, addetto al servizio manutenzione patrimonio, demanio, manutenzione verde pubblico e conduttore piccoli mezzi d’opera.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente contratto collettivo nazionale del lavoro del personale del comparto funzioni locali.

Tutti i requisiti per la partecipazione alla selezione sono rinvenibili nel sito web del comune di Morro d’Alba  www.morrodalba.com sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE da dove è possibile scaricare il bando e il modello di domanda.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4 serie speciale -Concorsi ed esami.

Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova tecnico-pratica ed una prova orale e qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l’espletamento della selezione in tempi rapidi, la prova tecnico-pratica potrà essere preceduta da una prova preselettiva di tipo psico-attitudinale e professionale, ad insindacabile giudizio della commissione di concorso.

Il calendario delle prove e della eventuale prova preselettiva nonché ogni comunicazione relativa al concorso verrà resa esclusivamente tramite apposito avviso sul sito internet istituzionale del comune di Morro d’Alba www.morrodalba.com sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.

 

 

Morro d’Alba, 16/08/2022

 

IL SINDACO

F.to  Enrico Ciarimboli